Sabato 24 novembre alle 20.35 PORTOBELLO torna su Rai 1 con Antonella Clerici, Carlotta Mantovan e Paolo Conticini. Ospiti del mercato pazzerello Lino Banfi e Nino Frassica

Gli inserzionisti del mercato pazzerello di Rai 1 tornano, sabato 24 novembre alle ore 20.35, guidati da Antonella Clerici, che come sempre potrà contare su Carlotta Mantovan, coordinatrice delle centraliste,e sul fidato inviato Paolo Conticini.
Il nuovo appuntamento con PORTOBELLO avrà tra gli ospiti Lino Banfi, il nonno più amato e conosciuto d’Italia, e il direttore di “Novella Bella” Nino Frassica, che presto debutterà a “Guarda …Stupisci”.
Inedite inserzioni animeranno lo studio di PORTOBELLO, si parlerà di cucina e si aprirà un acceso dibattito fra chi sostiene che il ragù italiano per eccellenza sia quello bolognese e chi, invece, predilige quello alla napoletana. Si ritornerà a parlare d’amore e di sentimenti, con una nuova proposta di matrimonio e infine uno spazio particolare sarà dedicato alle centraliniste storiche del programma. Saranno protagoniste della rubrica “Dove sei”, una di loro si metterà alla ricerca delle altre.
Dulcis in fundo, non mancherà la sfida con il pappagallo dal becco giallo, ancora una volta chiunque vorrà, potrà provare a convincerlo a pronunciare la parola magica, PORTOBELLO.
Chiamando lo 0221079070 tutti possono proporsi come inserzionisti, raccontare la propria storia o chiedere di intervenire durante la diretta.

PORTOBELLO sui social è: Instagram @portobellorai, Facebook Facebook.com/portobellorai e Twitter @RaiUno. Per seguire il programma basta usare l’hashtag ufficiale #portobellorai.

PORTOBELLO è una produzione Rai incollaborazione con Magnolia – Banijay Group. La regia è di Duccio Forzano.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...