Secondo appuntamento con “Nero a metà”, la nuova serie con Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz

Secondo appuntamento con “Nero a metà”, la nuova serie con Claudio Amendola e  Miguel Gobbo Diaz per la regia di Marco Pontecorvo, in onda lunedì 26 novembre alle 21.25 su Rai1.
Carlo e Malik si ritrovano a lavorare a stretto contatto e dimostrano da subito di avete due approcci molto diversi. Carlo si lascia guidate dal suo intuito e dalla grande esperienza, mentre Malik è più attento ai dettagli e alle nuove tecnologie. La figlia di Carlo, Alba, alle prese con la sua nuova vita da convivente, prova a resistere alle avances di Malik: il poliziotto non nasconde infatti l’attrazione che prova nei suoi confronti. Carlo intuisce che il collega appena arrivato nutre una simpatia per sua figlia e ovviamente non vede la cosa di buon occhio. Intanto i due si ritrovano ad investigare sul caso di una ragazza ucraina trovata morta in una valigia all’aeroporto di Roma. In Commissariato, invece, per il Dirigente Santagata  è arrivato il momento di andare in pensione e dire addio alla sua squadra.
Intanto Carlo e Malik  cercano di risolvere il mistero che circonda l’omicidio di una suora,  ritrovata morta in un sexy shop. L’indagine porta i poliziotti ad investigare su un gruppo di giovani ragazze ospiti della casa famiglia nella quale la vittima abitava. Il caso metterà in serio pericolo la vita di Alba, costringendo Malik a intervenire per metterla in salvo. Nel frattempo in commissariato arriva la nuova Diregente, Micaela Carta , che mostra subito la sua autorità e sua freddezza. Carlo, infine, è costretto suo malgrado a prendere atto che Cristina, la sua compagna, è stanca di vivere la loro storia in clandestinità.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...