Midance – 16 anni – pronti per la fase 2.0 – Lunedì 26 novembre al Sio Cafe di Milano – l’unico evento italiano dedicato al b2b della musica elettronica

Presso il Sio Cafe (Via Temolo, 1, 20126 Milano), lunedì 26 novembre 2018, dalle 20,00 di oggi si terrà la sedicesima edizione di Midance, la manifestazione “a scopo di placement” che permette a dj, produttori, musicisti, promoter e discografici di scambiare idee e trovare l’etichetta discografica o lo sfogo promozionale ideale.

Cosa accadrà al Midance 2018 punto per punto

L’arte in vinile di Sigis Vinylism. Matteo Antonio Vaccari Sigismondi, in arte Sigis Vinylism (www.sigisvinylism.com), dj, sound designer e producer professionista, dal 2007 trasforma la sua musica in materia attraverso i suoi compagni di vita: i vinili. Che assumono forme uniche, irripetibili e surreali, dando voce al suo pensiero. Ci sarà una sua esposizione durante Midance 2018.

 Soundmit. Soundmit (www.soundmit.com) è il nuovo partner di Midance. Una fiera italiana specializzata in nuove tecnologie per la musica e strumenti musicali elettronici, oggi favorisce l’incontro tra pubblico ed aziende e promuove la cultura dello strumento musicale elettronico attraverso workshop, talk e iniziative musicali.

 Round table. Dj e produttori incontreranno editori musicali e case discografiche. In costante rotazione, ognuno potrà suggerire le proprie idee ai professionisti presenti. Lo scopo? Ogni singolo rappresentante ha l’occasione di proporre il proprio business di persona. Chiavette e cuffiette alla mano: la caccia alla hit è aperta.

 Midance Show. Non è il Festival Bar bensì una micro esibizione, quella di Midance Show, il mini contenitore che darà spazio sul palco a tante promesse e non solo. Lo show nello show, per questo Midance 2018, si terrà dopo le premiazioni.

 Nuovi patrocini e nuove collaborazioni, per Midance, nell’edizione 2018. Il main partner Sio Cafe vede la conferma di media partner come Danceland, OMNE e l’arrivo di One Dance come radio in fm, Pressbeat come portale di supporto e Fabric Live come canale televisivo. SilverMusic Radio garantirà come consueto la sua diretta. Restano nel roster marchi come Wimpy Music, GIGC, Muzik Pusher, r12, Sindacato del Suono, PEEM; ci saranno anche i ragazzi dello studio BigBiz.

 Tra le case discografiche ed etichette che parteciperanno figurano le main label Ego, Energy Production e Bang Record, poi Discology (Airplane!), Art & Music, Dancework, Juicy Music, Tornado (FMA), Reshape (Dipiù Music), JE (Just Entertainment), Total Freedom Recordings, Strakton Records, dbmafia (Molto, Jaywork), IHU Music Group, Casa Rossa, Black Lizard e Under Town Music. Partecipano inoltre le outsider Hitaly Muzik, Royal Supreme, K-Noiz e luv4luv.

 Le telecamere di Fabric TV presenteranno il format tv Fabric Room. Un nuovo programma dedicato al mondo del djing, che ospita al suo interno, dj del panorama nazionale e internazionale. In ogni puntata del Fabric Room gli artisti convocati saranno intervistati e si esibiranno in un live set di 50 minuti. Durante l’evento, la redazione di Fabric TV realizzerà 6 puntate di Fabric Room che andranno in onda nel format Clubbing. Fabric Room sarà presentato da Adam Clay.

 Midance, Sio Cafe Influencer Chart 2018 e SIOscar. La classifica dei 100 personaggi più influenti della musica dance italiana nel mondo (manager, imprenditori, dj, musicisti, giornalisti, blogger, produttori, discografici e addetti ai lavori) sarà il fulcro della serata. Il countdown veloce porterà i presenti alla consegna degli encomi dei primi classificati. Targhe ricordo in memoria verranno riservate ai personaggi più meritevoli.

 Informazioni di servizio.

Per chi arriva da fuori Milano con la A4, l’uscita è Milano Affori. La posizione del Sio Cafe verrà comunicata attraverso Whatsapp con Google Maps.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...