Arriva in radio da venerdi 7 Dicembre “Amore ritorna”, il nuovo singolo di Katy Desario

Arriva in radio da Venerdi 7 Dicembre “Amore ritorna”, il nuovo singolo della cantante/showgirl Katy Desario,  un brano, prodotto da Phonogram Music, pop classico ed allo stesso tempo intenso, dalle sonorità tipicamente italiane, che implora un amore finito, descrivendo il tormento nel ricordarlo.
Parla di una donna che ha sbagliato in alcune scelte ed ora si ritrova inevitabilmente sola a pagare gli errori fatti per lui. Nella canzone, scritta da Daniele Piovani e la Caterina Desario (Katy Desario),
lei cerca di ricordare tutto ciò che ha accompagnato il loro amore, le gioie, il dolore ma anche la passione che li ha tenuti uniti. Il tutto si riduce ad un fragile ricordo che fugge via, anche se è lei stessa a non voler accettare la sconfitta di un sentimento che ancora vive dentro di lei, “..il perdono arriverà? c’è sempre una speranza”. Quest’ anno l’ artista pugliese ha partecipato alle selezioni di Sanremo Giovani.

E’ vocalist della band residente in “Stasera Casa Mika” su Rai 2 e in The Voice Of Italy 2018. Attualmente sta lavorando sul suo progetto inedito ElectroPop con influenze Orientali e insegna canto moderno a Casa FOX e Heithor Villa Lobos (Paderno Dugnano).

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...