CHAMPIONS: Mercoledì 28 novembre, a partire dalle 20.45, su Rai 1 andrà in onda Tottenham–Inter

Mercoledì 28 novembre, a partire dalle 20.45, su Rai 1 andrà in onda Tottenham–Inter. La quinta partita del gruppo B di Champions League, che potrebbe regalare ai nerazzurri l’approdo agli ottavi con un turno di anticipo sarà la prima partita della massima competizione europea per club trasmessa dal servizio pubblico nel nuovo standard. La telecronaca, in diretta da Wembley, sarà di Marco Lollobrigida e Antonio Di Gennaro, con il contributo a bordocampo di Alessandro Antinelli e le interviste di Aurelio Capaldi. La gara, come sempre, sarà preceduta e seguita dallo “Speciale Champions”, in onda dagli studi di Saxa Rubra, affidato a Paola Ferrari e Alberto Rimedio, con l’opinionista Paolo Rossi. Nel corso del programma, poi, gli highlights di tutte le altre partite del quinto turno, con il commento di Stefano Bizzotto.
Per i telespettatori sarà un’esperienza di visione straordinaria, attraverso la piattaforma satellitare di Tivùsat su Hot Bird.
Rai4K, infatti, è diffuso via satellite grazie alla partnership con Eutelsat ed è visibile sulla piattaforma Tivùsat (sui televisori 4K con CAM Tivùsat) al tasto 210 del telecomando.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...