Sarà disponibile sulle piattaforme online a partire dal 1° dicembre il nuovo singolo del cantautore, musicista e scrittore Carlo Zannetti dal titolo “Susy per sempre”

Sarà disponibile sulle piattaforme online a partire dal 1° dicembre il nuovo singolo del cantautore, musicista e scrittore Carlo Zannetti dal titolo “Susy per sempre”, prodotto e distribuito dall’etichetta scozzese EmuBands.

“E’ una canzone che mi sta particolarmente a cuore perché è stata scritta tanti anni fa. Era compresa nel mio primo album uscito in Italia nel 1995, l’ho cantata e suonata tante volte, ed era una delle preferite di una mia grande amica che purtroppo non c’è più, almeno fisicamente. E’ dedicata ad una bella ragazza, unico fiore che colorò quel mio periodo di vita non proprio facile. E’ stata un’emozione molto forte riprendere in mano questo pezzo e riproporlo chitarra e voce, ho rivissuto quel periodo della mia vita, ho rivisto me stesso in un contesto così diverso da quello in cui vivo oggi”, racconta il poliedrico artista che ha da poco pubblicato il suo nuovo libro “Il tormento del talento”.

“Susy per sempre” descrive con un testo profondo l’ammirazione dell’autore nei confronti delle persone che hanno il coraggio di prendere velocemente decisioni importanti da rivelarsi fondamentali per il loro futuro.

Rispondi