“BAFF in CORTO: al via il concorso per cortometraggi”

A quattro mesi esatti dall’inaugurazione della diciassettesima edizione del B.A. Film Festival prende il via la prima iniziativa legata alla manifestazione cinematografica di Busto Arsizio: lunedì 3 dicembre si apre il concorso “BAFF in CORTO”, giunto al terzo anno.
Semplici i requisiti per partecipare: il concorso è riservato a cortometraggi originali, opere di finzione o di animazione, di qualunque genere cinematografico, realizzate nel 2018, della durata massima di venti minuti.
L’iscrizione è gratuita, il regolamento e la scheda di adesione sono pubblicati sul sito del festival (www.baff.it). Il termine ultimo per l’invio del materiale è il 28 febbraio 2019.
Al termine di una selezione effettuata dalla direzione artistica del BA Film Festival, una giuria composta dagli studenti dell’Istituto Cinematografico Michelangelo Antonioni, coordinati dai docenti, e presieduta da un personaggio del mondo dello spettacolo, nelle scorse edizioni Carla Signoris e Veronica Pivetti, assegnerà il premio Miglior cortometraggio “BAFF in CORTO 2019”.
I corti finalisti verranno inseriti all’interno della programmazione del festival e il vincitore verrà premiato nel corso della manifestazione cinematografica, in calendario dal 30 marzo al 6 aprile 2019.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...