Da venerdì 30 novembre è in radio “IMPOSIBLE”, il nuovo singolo della star del pop latino LUIS FONSI in collaborazione con OZUNA

Da venerdì 30 novembre è disponibile per la programmazione radiofonica “IMPOSIBLE”, il nuovo singolo della star del pop latino LUIS FONSI in collaborazione con OZUNA, uno dei dieci artisti più ascoltati nel mondo.

“IMPOSIBLE” è stata scritta da LUIS FONSI appositamente per OZUNA ispirandosi al suo stile e al suo cantato. Del singolo è anche disponibile un videoclip (https://youtu.be/De4FqIkvHX0) diretto da Carlos Perez e girato tra Los Angeles e Miami. Il video di “IMPOSIBLE” su YouTube ha già raccolto oltre 75 milioni di visualizzazioni, mentre su Spotify il brano è tra i 70 più ascoltati nel mondo con oltre 42 milioni di stream.

Nel mondo e in Italia, LUIS FONSI si è imposto come star globale del pop latino: nel nostro paese è stato il primo artista in assoluto a ricevere un Disco di Diamante con “Despacito (feat. Daddy Yankee)”, che grazie ai 5,7 miliardi di views è anche il video più visualizzato di YouTube.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...