SERIE A 14a giornata: Il big match tra Roma e Inter si è chiuso sul 2-2. Tutti i risultati

Nella 14a giornata del campionato di Serie A il big match Roma-Inter si è chiuso sul 2-2. I giallorossi dopo aver colpito un palo con Florenzi hanno subito la rete al 38′ del primo tempo di Keita che da due passi ha firmato il vantaggio, su cross di D’Ambrosio. La Roma ha pareggiato all’8′ con un gran tiro dalla distanza di Under, ma al 22′ Icardi di testa ha trafitto Olsen siglando il momentaneo 1-2. Al 30′ i padroni di casa hanno messo a segno il definitivo 2-2 con Kolarov su rigore, concesso con il Var per un tocco di gomito in area di Brozovic. Da segnalare l’ottima prestazione di Zaniolo.

il Torino si è imposto 2-1 sul Genoa. I granata di Mazzarri, tornato in panchina dopo lo stop precauzionale imposto dai medici, dopo essere andati sotto al 36′ in seguito alla rete di Kouamè, hanno pareggiato al 47′ con un gran tiro in corsa di Ansaldi e hanno completato la rimonta al 50′ andando a segno con Belotti che di destro ha trasformato un calcio di rigore concesso dall’arbitro Mariani per fallo di Sandro su Iago Falque.

Il Milan ha battuto in rimonta per 2-1 il Parma e si porta al quarto posto in classifica. I gialloblu al 4′ della ripresa hanno segnato l’1-0 con un bel colpo di testa di Inglese su corner di Scozzarella, ma i rossoneri hanno pareggiato al 10′ con una splendida girata al volo di Cutrone e hanno raddoppiato al 26′ con Kessiè su calcio di rigore assegnato con il Var per un fallo di mano di Bastoni.

Pareggio per 1-1 tra Frosinone e Cagliari. I padroni di casa sono andati in vantaggio al 14′ con un preciso diagonale di Cassata ma al 32′ Farias in scivolata ha pareggiato su rasoterra di Joao Pedro.

Pari a reti bianche tra Sassuolo e Udinese, con i neroverdi che hanno sfiorato il gol diverse volte e i bianconeri di Nicola che sono stati perfetti nella fase difensiva.

La Lazio è stata fermata sull’1-1 dal Chievo Verona in trasferta ed è ora quinta in classifica. Al 24′ del primo tempo i veronesi sono passati in vantaggio con una conclusione di Pellissier, i laziali hanno pareggiato al 21′ della ripresa con un destro di Immobile dopo una bella combinazione con Correa.

F.M.

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...