LA NUOVA STAGIONE DI RICCANZA – I primi due episodi da martedì 4 dicembre alle 22.50 su MTV (canale 130 MTV)

Dopo il successo delle prime stagioni, torna l’esuberante docu-fiction che racconta lo stile di vita dei ragazzi più ricchi d’Italia. Il primo attesissimo appuntamento con #RICCANZA3 andrà in onda su MTV (in esclusiva su Sky al canale 130) martedì 4 dicembre alle 22.50 e sarà disponibile anche su Sky On Demand, Sky Go e Now Tv.

Questa settimana Farid decide di organizzare una festa per conoscere alcuni dei suoi social-amici. Invita tutti in una villa in stile Miami poco fuori Milano, e non lascia niente al caso. Ci sono anche Giorgia e Alessia, le due bionde sorelle di Busto Arsizio, Angelo e Antonio, i cugini siciliani, l’immancabile Juan ed Elvezia, che arriva in maniera davvero spettacolare. La festa ora può cominciare e, tra un bagno in piscina e l’altro, i partecipanti possono iniziare a “sbocciare” e ballare sulla musica del dj fino a notte fonda.

Seguiremo poi i protagonisti nella loro vita quotidiana: Juan va da Giacomo Urtis, il suo amico-chirurgo per un ritocchino; Elvezia si dedica allo shopping come solo lei sa fare; Antonio e Angelo rientrano a Gela, in Sicilia, e si sfidano in una gara di wakeboard.

#Riccanza è un programma realizzato da DUEB produzioni.

News e approfondimenti su MTV.it/riccanza

Segui MTV Italia online su mtv.it, Facebook (www.facebook.com/mtvitalia), Twitter (twitter.com/mtvitalia) e Instagram (instagram.com/mtvitalia) e commenta con l’hashtag #Riccanza.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...