UN POSTO AL SOLE: le anticipazioni delle prossime puntate

Proseguono le avventure degli abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti della soap Un Posto al Sole, in onda da lunedì a venerdì alle ore 20,40 su Rai 3.  Ecco le anticipazioni delle prossime puntate.

Lunedì 3 dicembre: Roberto e Valerio sono preoccupati per le condizioni psichiche di Vera, mentre Alberto Palladini si prepara per la prima udienza del processo per l’omicidio di Veronica Viscardi. Guido capisce che la determinazione non basta per raggiungere i propri scopi quando si ha a che fare con Cinzia.

Martedì 4 dicembre: Niko e Susanna tentano di convincere Adele a tornare ad occuparsi del progetto della loro nuova casa. Roberto si trova ad affrontare una difficile situazione che lo metterà a confronto con le sue paure. Raffaele inizia ad allestire il tradizionale presepe a Palazzo Palladini.

Mercoledì 5 dicembre: Susanna non capisce lo strano comportamento della madre che non sembra in grado di reagire alle violenze subite da Manlio. Elena capisce che la sua relazione con Valerio è ormai conclusa. Marina organizza una conferenza stampa per annunciare il suo ritorno ai vertici dei Cantieri.

Giovedì 6 dicembre: Durante il processo per l’omicidio di Veronica, arriva il momento delle deposizioni di Roberto, Marina e Vera. Alberto prova a far pressione sulla giovane tramite il suo avvocato per farla cadere in contraddizione. Adele fa credere a Susanna che va tutto bene e accetta le scuse del marito. Serena e Filippo si prendono una rivincita su Flora.

Venerdì 7 dicembre: Valerio tenta di riavvicinarsi ad Elena, mentre Vera è messa a dura prova nel corso dell’interrogatorio durante il processo.  Giulia torna prima del tempo alla Terrazza. Renato e Otello portano Raffaele a San Gregorio Armeno.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...