RUE DES MILLE: 16 INFLUENCER PER DARE IL VIA ALLA RDM WEEK

“Be sparkling, it’s Christmas”  questo il claim scelto per l’experience pensata da Rue des Mille per lanciare la Rue des Mille Week Xmas Edition 2018.

Due giorni, 16 influencer e una location d’eccezione, il resort “ My Arbor” nella splendida Bressanone per vivere un assaggio di Natale e scoprire la nuova collezione di gioielli del brand. Valentina Ferragni, Alice Campello, Cecilia Rodriguez, Giorgia Lucini, Anna Pennello, Sonia Lorenzini, Alessandra De Angelis, Chiara Carcano, Alessandra Gallocchio, Arianna Bertoncelli, Ginevra Bertolani, Sara Pagliaroli, Marianna Zuliani hanno dato il via ai festeggiamenti nella città più natalizia d’Italia indossando scintillanti gioielli Rue des Mille e abiti Le Volière.

Un’occasione, fuori dagli schemi, pensata dall’Azienda Toscana per lanciare, anche tramite i social, la Rue des Mille Week Xmas Edition: dal 4 al 9 dicembre recandosi in un rivenditore 100% official, acquistando il nastro base Carousel sarà infatti possibile ricevere un “attimo” cuore in omaggio.

Gruppo

“Quest’anno abbiamo deciso di comunicare la Rue des Mille Week Xmas Edition in un modo differente – dichiara Federica Pieroni, responsabile marketing Rue des Mille.
Abbiamo deciso di coinvolgere delle “amiche” del brand per veicolare ad un ampio bacino di utenti la nostra iniziativa aumentando in questo modo le adesioni”.

Carousel  è la nuova linea di collezionabili Rue des Milleâ: bracciali e choker completamente personalizzabili. Sono 5 le basi in tessuto, in altrettanti colori, da combinare con 50 diversi charms che riproducono lettere, numeri o soggetti iconici del brand come il principe ranocchio, la carrozza, il cuore, la stella…50 “attimi” in oro rosa e argento attraverso cui raccontare una storia, esprimere uno stato d’animo o veicolare un messaggio, in un modo unico e irripetibile!

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...