Si intitola “COME OUT AND PLAY” ed è il brano inedito di BILLIE EILISH scelto da Apple come colonna sonora della campagna globale dell’azienda

Si intitola “COME OUT AND PLAY” ed è il brano inedito di BILLIE EILISH scelto da Apple come colonna sonora della campagna globale dell’azienda di Cupertino che da venerdì 14 dicembre sarà disponibile per la programmazione radiofonica in Italia.
“COME OUT AND PLAY” è un brano delicato ed etereo, perfetto per raccontare non solo lo script pensato da Apple per la campagna Share Your Gifts https://youtu.be/uWon2pJIsVM, ma anche chi è BILLIE EILISH, una sedicenne straordinaria che ha già dimostrato di essere il nuovo fenomeno della musica pop-alternative mondiale.

Il brano ha già raccolto oltre 15 milioni di views su YouTube e su Spotify è stato ascoltato oltre 32 milioni di volte, entrando così nella Top 15 di 15 paesi e nella Top20 della classifica mondiale di Spotify.

BILLIE è al momento la quinta artista donna più ascoltata su YouTube negli Stati Uniti forte degli oltre 3 milioni di follower su Spotify che le hanno regalato oltre 750 milioni di stream globali per il suo EP d’esordio “Don’t Smile at me”.

BILLIE EILISH, classe 2001, ha ottenuto il suo primo incredibile successo con “Ocean Eyes” (https://youtu.be/viimfQi_pUw 52 milioni di views su YouTube e oltre 171 milioni di stream su Spotify), singolo diventato virale su Soundcloud e in seguito su Spotify nel 2016 a cui è seguita la pubblicazione di “Don’t Smile At Me”, il suo primo EP pubblicato nel 2017 trainato dal bellissimo singolo “Bellyache” che ha totalizzato oltre 750 milioni di streaming in tutto il mondo sulle varie piattaforme e oltre 91 milioni di views su Youtube https://youtu.be/gBRi6aZJGj4.
Nell’aprile 2018 ha collaborato con il rapper americano Khalid per il singolo “Lovely” (https://youtu.be/V1Pl8CzNzCw – 167 milioni di views e 298 milioni di stream su Spotify), brano aggiunto alla colonna sonora della seconda stagione della serie di Netflix 13 Reasons Why.
Prima di “Come out and Play” la giovanissima artista di Los Angeles aveva pubblicato il brano inedito “YouShould See Me In ACrown” (https://youtu.be/Ah0Ys50CqO8), altro fortunato tassello di questa carriera in ascesa che ha rapidamente scalato le classifiche su Spotify totalizzando oltre 1 milione di stream in 24 ore (ad oggi ne conta oltre 81 milioni) ed entrando nelle tendenze di YouTube.

Ad oggi negli Stati Uniti la EILISH è già un nome conosciuto e apprezzato che ha dimostrato con 6 brani nella Top200 di iTunes e 10 brani nella Top200 di Spotify di avere tutte le carte in regola per crescere e conquistare tutto il mondo.

I fan italiani hanno già dimostrato di attendere con ansia l’arrivo della loro coetanea nel nostro paese e dopo poche ore dall’annuncio dell’unica data italiana del suo tour 2019 il 21 febbraio a Milano la grande richiesta di biglietti ha fatto spostare il concerto dalla Santeria Social club al più capiente Fabrique.

Rispondi