Fiorello in videomessaggio a Vieni da me: “Caterina Balivo è la Raffaella Carrà del terzo millennio”. Lo showman siciliano e Gerry Scotti intervengono su Rai1 per salutare Claudio Cecchetto

L’allegria di Fiorello ha fatto irruzione durante la puntata di giovedì 13 dicembre di Vieni da me, il people show del pomeriggio di Rai1 condotto da Caterina Balivo. Lo showman siciliano è intervenuto in videomessaggio nel corso del contenitore per salutare l’amico e talent scout Claudio Cecchetto, che si è sottoposto all’intervista della cassettiera. “Ciao Claudio, so che devi andare dalla Balivo. Sappi che è pericolosissima, in Rai lo dicono tutti … Ah, sei già lì? Claudio, Caterina Balivo è la Raffaella Carrà del terzo millennio, se diventi sindaco portatela alle Pari Opportunità!”, ha scherzato il mattatore in riferimento alla notizia che vuole l’interprete di Gioca Jouer candidato alla carica di primo cittadino di Misano Adriatico.

Immediata la risposta della conduttrice: “Grazie Fiore, ho tre parole per te: Vieni da me!”. Anche Gerry Scotti, eccezionalmente sugli schermi Rai, ha voluto salutare il suo scopritore in videomessaggio alludendo alla sua decisione di scendere in politica : “ Quando si tratta di noi due si parla sempre del passato, ma io voglio parlare del futuro: so cosa bolle in pentola, ma chi te lo fa fare?”, gli ha chiesto il conduttore.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...