KHARFI: esce oggi il primo EP “GRATTACIELI”

“Grattacieli” è il primo EP di Kharfi, dj/producer classe ’97 che in due anni e mezzo si è imposto come uno dei produttori italiani più promettenti e in vista, ottenendo milioni di play su Spotify, supporto di media come Radio Deejay e MTV, release su label internazionali e supporti di artisti del calibro di The Chainsmokers, Diplo, Kiesza.

“Grattacieli” è il progetto della sua maturazione artistica, in cui unisce il suo background nella musica elettronica con i generi più amati ad oggi dai suoi coetanei, ossia l’indie e la trap.

Kharfi racconta: «Per questo primo progetto ufficiale ho voluto coinvolgere cantanti di ogni tipo che spaziassero dall’Indie all’Hip Hop fino ad arrivare alla Trap, stimolando questi ultimi a cantare su strumentali totalmente differenti dai loro standard. Le strumentali fondono uno stile synthwave a delle sonorità più sperimentali, come gli arpeggi, e sonorità molto elettroniche.
Nei testi si troveranno delle tematiche molto distanti fra di loro, l’obiettivo è creare qualcosa di interessante e non scontato cercando di unire più generi in un minestrone, si spera dal buon sapore».

“Grattacieli” è disponibile su tutti i digital stores da venerdì 14 dicembre per Doner Music, la label di Big Fish, in collaborazione con Artist First.
L’EP è stato anticipato dai videoclip di “Ragazzo normale” (feat. Garfo) e “Quando” (feat. Lemandorle) ed è lanciato dalla titletrack “Grattacieli” (feat. Jacopo Et), il cui video sarà pubblicato mercoledì 19 dicembre sul canale Vevo di Kharfi.

Tracklist
1. Grattacieli (feat. Jacopo Et)
2. Ego (feat. Federico Baroni)
3. Quando (feat. Lemandorle)
4. In Aria (feat. Mattak e Equo)
5. Virgole (feat. Eddy Veerus)
6. Netflix (feat. Ricky J)
7. Ragazzo Normale (feat. Garfo)
8. Fino All’Alba (feat. Willy Damasco)

https://instagram.com/davidekharfi

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...