A Italia Sì! ospite Bruno Vespa

Anche quest’anno la Rai è presente alla maratona televisiva della Fondazione Telethon per sostenere e finanziare la ricerca sulle malattie genetiche rare. Sabato 15 dicembre, Marco Liorni, su Rai1, condurrà un nuovo imperdibile appuntamento di Italia Sì, con una storia dedicata a questa importante campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi che da ventotto edizioni vede la Rai al fianco di Telethon.
Insieme a lui i “tre saggi” della tv: Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli e Mauro Coruzzi. Tre personaggi che, grazie alla loro sensibilità, al desiderio di mettersi in gioco hanno conquistato il pubblico in studio e quello a casa.
E a pochi giorni dall’inizio delle feste sul corner più famoso di Rai1 non poteva certo mancare il mitico Babbo Natale. Insieme alla barba bianca più famosa del mondo, ad Italia Sì questa settimana ci saranno tra l’altro: le avvocatesse protagoniste di un calendario per il nuovo anno e una donna perseguitata dal condominio. L’attore Ettore Bassi si confesserà sul podio di Marco Liorni. Ancora attualità con altre testimonianze di sfollati dal Ponte Morandi di Genova. Chiara Danese da Miss Italia al veleno che corre sul web. E infine a Italia Sì questa settimana un ospite d’eccezione, Bruno Vespa.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...