Appuntamento alle 13,30 su Rai 2 e Radio2 con “B COME SABATO”: tra gli ospiti la chef Isabella Potì e l’alpinista Simone Moro

Nuovo appuntamento sabato 15 dicembre, alle 13.30 su Rai2 e Radio2, con B come sabato, il programma condotto da Andrea Delogu e Gabriele Corsi con Marco Mazzocchi e la partecipazione di Gigi e Ross, in diretta dalla sede Rai di Napoli.
In studio, intervistato da Andrea Delogu, il grande alpinista Simone Moro, recordman delle ascensioni invernali sugli ottomila.
Spazio anche agli autori di un’altra impresa: la nazionale italiana di bowling, fresca di vittoria nella finale dei mondiali di Hong Kong contro i superprofessionisti statunitensi.
Tra gli altri ospiti in studio a seguire le partite del campionato di Lega B insieme a Marco Mazzocchi e alla giornalista Jolanda De Rienzo, ci saranno: la chef stellata Isabella Potì, giudice de “Il Ristorante degli chef”, il talent show culinario di Rai2; Samuele Briatore, presidente dell’Accademia Italiana Galateo e Buone Maniere di Roma; e i campioni italiani di fionda Marco Brunetti e Daniele Berardi. Non mancherà la musica dal vivo, con l’esibizione del quartetto d’archi degli studenti del Liceo Scientifico-Musicale Farnesina di Roma.
Tanti anche i collegamenti: Mandi Mandi seguirà in diretta da Ascoli la partita Ascoli-Cittadella, mentre Tony Figo sarà a San Gregorio Armeno (NA) per raccontare la tradizione dei presepi napoletani. Questa settimana Gianluca Fubelli andrà a Giussano (MB), per la partita di Promozione Vis Nova Giussano-Sporting Basiano Masate, e ne approfitterà per esplorare la provincia di Monza e della Brianza.
E ancora le immancabili sfide sportive per gli ospiti e i comici Danilo da Fiumicino, Martina Catuzzi e Carmine Del Grosso, e l’imperdibile appuntamento con la rassegna stampa dei quotidiani locali di Gigi e Ross.
Dalle 13.30 alle 17.30, dai nuovi studi di Radio2, la versione radiofonica di B come sabato con la conduzione di Angela Rafanelli e Mauro Casciari, con il commento del programma tv e le loro incursioni televisive: un programma nel programma con ospiti, curiosità, contest e tante sorprese.
Bcome sabato è una produzione Rai2, scritto da Dario Viola con Massimo Piesco, Mirko Nazzaro, Antonio Losito, Andrea Bempensante, Francesco Lancia, Marco Tripisciano e Stefano Cacciagrano. La regia televisiva è di Cristiano D’Alisera.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...