A LA DOMENICA SPORTIVA: La crisi della Roma, l’Europa negata a Inter, Napoli e Milan, Riccardo Scamarcio in esclusiva

Sarà il posticipo Roma-Genoa, con i giallorossi in cerca della strada giusta per uscire dalla crisi, il cuore della puntata numero 3245 de “La Domenica sportiva”, in onda domenica 16 dicembre, alle 22.30 su Rai2.
In studio, con Giorgia Cardinaletti, il centrocampista del Chievo, Emanuele Giaccherini, e gli opinionisti Sebino Nela, Marco Tardelli e Jacopo Volpi, per commentare l’ultimo turno di campionato, ma anche per tornare sull’ultima giornata della fase a giorni di Champions League, che ha “retrocesso” Napoli e Inter in Europa League, competizione dalla quale, invece, il Milan è stato addirittura eliminato.
Al termine, alle 23.50, spazio al salotto de “L’altra DS”, con Marco Lollobrigida, che oltre agli opinionisti di sempre, Serse Cosmi, Eraldo Pecci e Furio Zara, ospiterà Claudio Onofri, bandiera del Genoa e oggi apprezzato commentatore televisivo, e in collegamento skype Emanuele Gamba, di Repubblica e il corrispondente da Madrid de “La Gazzetta dello Sport”, Filippo Maria Ricci.
In chiusura, un’intervista esclusiva a Riccardo Scamarcio, da ieri nelle sale con il suo ultimo film, “Il testimone invisibile” che racconta la sua passione per il calcio.

Rispondi