Domenica 16 dicembre alle 12 su Canale 5 nuovo appuntamento con Melaverde, condotto da Ellen Hidding ed Edoardo Raspelli

Domenica 16 dicembre alle 12 su Canale 5 nuovo appuntamento con Melaverde, condotto da Ellen Hidding ed Edoardo Raspelli.

La conduttrice ci porterà alla scoperta delle bellezze delle Terme di Boario, nate nell’800, un luogo dove concedersi un po’ di relax e che è anche custode di un piccolo grande tesoro: acque termali, provenienti da quattro sorgenti naturali, che attraversano il parco.

Edoardo Raspelli ci porterà in Trentino per incontrare Gianna, una donna speciale che in cambio di un piatto di minestra offerto ai pastori di passaggio vicino alla sua baita, si è fatta regalare due agnellini salvandoli dalla morte, perchè non avrebbero resistito al freddo invernale. Oggi con suo marito Cornelio gestisce un piccolo esercizio rurale in un bosco di montagna. Melaverde entrerà anche nel mondo di Giacomo e della sua famiglia, una delle prime ad aprire un agriturismo negli anni ’70 in Trentino.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...