Domenica 16 dicembre, alle 10.30 su Rai1, “A Sua Immagine” sarà dedicata a Papa Francesco, che lunedì 17 compirà 82 anni

Domenica 16 dicembre, alle 10.30 su Rai1, “A Sua Immagine” sarà totalmente dedicata a Papa Francesco, che lunedì 17 compirà 82 anni. Per l’occasione, si ripercorreranno gli eventi più significativi del suo pontificato, con particolare attenzione a quanto accaduto nel corso dell’ultimo anno. Si tornerà ai suoi viaggi, costellati anche da eventi curiosi, come il matrimonio a sorpresa celebrato in aereo. Si rivivranno le emozioni dei suoi incontri con le famiglie e con i giovani, dall’Irlanda al Circo Massimo, e i momenti toccanti e inattesi emersi soprattutto quando si è avvicinato ai bambini.
Lorena Bianchetti, in studio, farà conoscere il Papa anche nei suoi aspetti più privati, grazie alle parole di padre Antonio Spadaro, direttore di “Civiltà Cattolica”, e Stefania Falasca, vaticanista di Avvenire e amica del Pontefice, ospiti del programma, che del Pontefice hanno una conoscenza molto profonda. Alle 10.55 la linea passerà alla Santa Messa, come sempre in onda in diretta su Rai1. La celebrazione eucaristica di questa settimana verrà trasmessa Cattedrale di Nocera Inferiore (Sa), con la regia di Michele Todaro e il commento di Elena Bolasco. Alle 12.00 ci sarà, come ogni domenica, l’Angelus recitato da Papa Francesco in piazza San Pietro.
http://www.asuaimmagine.rai.it  asuaimmagine@rai.it

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...