Natale con Paramount Channel: i prossimi appuntamenti

-8, -7, -6… l’attesa si fa sentire e l’atmosfera natalizia è sempre più viva. Paramount Channel continua a rendere speciale il countdown verso la festa più bella dell’anno con le sue storie uniche, per tutti.

Sarà una settimana in cui si spazierà dall’animazione alla commedia romantica, dall’avventura al musical…perché quest’anno su Paramount Channel il Natale ha tutta un’altra musica.

 

Lunedì 17 dicembre

il Christmas Countdown pomeridiano di Paramount Channel prosegue senza sosta! Alle 16.30 Giotto, l’amico dei pinguini, la vera storia di Allan “Swampy” Marsh e del suo cane maremmano Oddball, che si imbatte in un pinguino di cui diventa istantaneamente protettore.

Martedì 18 dicembre

ci spingiamo nel mito con Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il ladro di fulmini, con le avventure del giovane Percy Jackson, adolescente problematico che scopre di essere un semidio, figlio di Poseidone, dio del mare.

Mercoledì 19 dicembre

la serata si tinge di risate “in rosa” con I love shopping tratto dall’omonimo bestseller di Sophie Kinsella. Alle 21.10 seguiremo le disavventure di una simpatica quanto goffa giovane giornalista di moda newyorkese “drogata” di shopping.

La serata prosegue alle 23.10 con un appuntamento inedito ed esclusivo: VH1 Storytellers con Elisa, incontro speciale tra tanta musica e parole con una delle cantautrici più amate (in onda in contemporanea su Spike – 49 DTT – e VH1 – 67 DTT).

Giovedì 20 dicembre

la serata è all’insegna dei motori più famosi del cinema, quelli di Herbie, il maggiolino che parla, si emoziona, ride e piange come fosse un essere umano! Dalle 21.10 Paramount Channel propone Herbie – Un maggiolino tutto mattoe Herbie il maggiolino sempre più matto.

Venerdì 21 dicembre

alle 21.10 con Polar Express si farà un vero e proprio viaggio nel Natale. Il film, diretto da Robert Zemeckis, è stato girato con la formula della motion capture, un’animazione digitalizzata in 3D ma con l’ausilio di attori in carne ed ossa tra cui Tom Hanks.

Sabato 22 dicembre

pomeriggio animato alle 17.15 con le avventure di Mostri contro alieni in compagnia un gruppo di mostriciattoli dall’aria poco rassicurante: il geniale e insettiforme Dottor Professor Scarafaggio, il super macho, metà scimmia e metà pesce, Anello Mancante, il gelatinoso e indistruttibile B.O.B e il bruco di oltre 100 metri di lunghezza Insectosaurus.

Domenica 23 dicembre

alle 21.10, l’appuntamento con il film Top Of The Week è con la commedia Il matrimonio che vorrei, in cui una coppia di mezza età decide di rivolgersi a un famoso specialista per rivitalizzare il matrimonio. Il cast è da urlo: Meryl Streep, Tommy Lee Jones e Steve Carell!

Lunedì 24 dicembre

ci siamo! Natale è alle porte. E Paramount Channel lo accoglie con un classico del cinema intramontabile. Alle 21.50, la gioia di vivere trova la sua perfetta rappresentazione in Cantando sotto la pioggia, capolavoro di ironia diretto da Stanley Donen e Gene Kelly.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...