TUBORG – Nuovo appuntamento LOAD IN con Any Other: sabato 22 dicembre presso Ostello Bello Milano

Torna LOAD IN, innovativo progetto musicale alla scoperta dei pionieri della musica italiana. Ogni serata è dedicata ad un artista emergente, protagonista di uno showcase esclusivo presso Ostello Bello Milano. La serie di eventi è realizzata da Tuborg, in collaborazione con LINECHECK – Music Meeting and Festival e Rockit, con il supporto di Ostello Bello Milan Hostel.

LOAD IN torna con l’ultima data del 2018, il live di ANY OTHER: appuntamento sabato 22 dicembre alle 18:30, nel basement di Ostello Bello Milano. L’artista sorprenderà il pubblico grazie al sound unico e al mix di generi che la contraddistingue, in grado di fondere la canzone d’autore con influenze jazz e avant. L’intero evento potrà essere seguito tramite la diretta sui canali social di Ostello Bello Milan Hostel.

Il load in è quel momento in cui un musicista si prepara a salire sul palco. Quando non basta solo saper suonare, ma bisogna anche mettersi in relazione con attori diversi dai musicisti. Le serate sono un’occasione per passare una giornata insieme ai nuovi cantastorie della musica italiana.

Load In è la prima music academy di Linecheck – Music Meeting and Festival, evento di punta dell’industria musicale Italiana che sviluppa e favorisce il mercato grazie a incontri, conferenze, workshop e showcase interamente dedicati agli addetti ai lavori italiani e internazionali.

Tuborg, la celebre birra lager danese, da sempre supporto fondamentale dei più grandi festival musicali internazionali (Glastonbury, Roskilde, Monsoon e Greenfest per citarne solo alcuni), ha seguito la realizzazione degli showcase, curati da Linecheck, che hanno permesso a giovani artisti di esprimersi, di far conoscere la propria musica e il proprio stile.

Tuborg rafforza così il suo supporto alla musica in tutte le sue forme e declinazioni, spronando i giovani ad essere “open” non solo nel processo di ricerca culturale musicale e creativo ma anche nella conoscenza di nuove persone ed esperienze.

LOAD IN

Appuntamento sabato 22 dicembre con ANY OTHER

Orario di inizio: 18:30

Location: Ostello Bello Milan Hostel, Via Medici, 4, 20123 Milano

Lo showcase è gratuito e ad ingresso libero fino a esaurimento posti.

ANY OTHER

Any Other è il progetto di Adele Nigro, vero e proprio astro nascente della musica italiana, quella di vocazione più esterofila e che non si pone limiti e confini. Il nuovo album “Two, Geography”, appena uscito per 42 Records, è la testimonianza sonora di una crescita incredibile, vera, senza rete e senza paura di sperimentare e rischiare.

Non è possibile racchiudere il talento di Adele in un’unica definizione: dall’indie rock di stampo anni ’90 che ne aveva caratterizzato gli esordi si è via via spostata verso una formula più matura e personale, che mischia canzone d’autore con influenze jazz e avant. Adele scrive, suona, canta, arrangia e produce la sua musica. Inclinazioni che in pochi anni l’hanno portata a diventare una delle figure di riferimento del panorama musicale italiano, come testimoniano a esempio le collaborazioni con MYSS KETA e Andrea Poggio, la produzione (insieme a Marco Giudici, parte di Any Other da sempre) di Generic Animal, Il lavoro con Halfalib (in cui vengono ribaltati i ruoli rispetto a Any Other ed è Marco che diventa frontman) e il lungo tour che l’ha vista impegnata alla chitarra solista, alla voce, e al sax tenore, per la Infedele Orchestra capitanata da Colapesce. La geografia di cui parla Adele nelle sue canzoni è quella dei sentimenti e dei corpi. Una geografia privata, personale, e naturale.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...