SNOWBOARDCROSS: Michela Moioli ha centrato il primo podio stagionale nella seconda gara consecutiva disputata a Cervinia, chiudendo terza

Michela Moioli ha centrato il primo podio stagionale nella seconda gara consecutiva disputata a Cervinia di snowboardcross, chiudendo la gara terza dietro Eva Samkova e Lindsey Jacobellis.

“Il terzo posto vale come una vittoria, ci tenevo a fare un bel risultato perché arrivavo dall’uscita di venerdì che ovviamente non mi aspettavo. Era una pista difficile perché c’era tanto vento e la run era molto lunga, bisognava correre intelligentemente e sfruttare il fatto di arrivare da dietro con quei rettilinei lunghi che c’erano per prendere velocità e magari superare le avversarie. Oggi mi sono resa conto che sono tra le migliori, avevo bisogno di una risposta del genere dopo le Olimpiadi. Ora arriva un periodo un po’ strano perché era l’ultima gara prima dei Mondiali, ci saranno cinque settimane di pausa durante le quali potrò definire la preparazione”, ha detto Michela Moioli.

credit foto Fisi

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...