Ultimo appuntamento del 2018 per Italia Sì, condotto da Marco Liorni

Ultimo appuntamento del 2018 per Italia Sì, il nuovo e coinvolgente show della rete ammiraglia, Marco Liorni torna puntuale, sabato 29 dicembre alle 16.40, con il podio più atteso del pomeriggio di Rai 1, per portare sullo schermo nuove e sorprendenti storie.
Insieme a lui i “tre saggi” più amati della tv: Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli e Mauro Coruzzi. Tre personaggi che, grazie ai loro interventi in diretta hanno conquistato il pubblico in studio e quello a casa. In loro compagnia in ogni puntata volti noti dello spettacolo e della tv, che fanno incursione negli studi di Via Teulada.
Questa settimana, per l’ultima puntata dell’anno, prima di ripartire con un 2019 ancora più emozionante, saliranno sul corner di Rai1 altre storie di un’Italia che ha voglia di mettersi in gioco: dal vincitore di una lotteria a un gruppo di ragazzini che canta per i sordomuti, perché la solidarietà è ancora un valore importante sin da piccoli, e poi una figlia che ha sofferto per la bellezza della mamma. Altri racconti come: la mamma Miss dell’anno. E Gianni Ippoliti che ci parlerà delle scarpe coi tacchi. Sul podio di Italia Sì arrivano anche il Poliziotto che prevede i crimini e le vedove in tour con il loro Capodanno a Budapest.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...