UN POSTO AL SOLE: le anticipazioni delle prossime puntate

Il 2019 si apre con le appassionanti storie degli abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti della soap Un Posto al Sole, in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle 20,40. Ecco le anticipazioni delle prossime puntate.

Martedì 1 gennaio (puntata doppia): Guido si trova a vivere un Capodanno movimentato: sarà infatti alle prese con il travaglio di Mariella a cui si rompono le acque proprio mentre si trova con lui.

Mercoledì 2 gennaio: Roberto Ferri è molto provato dopo il drammatico epilogo della sua storia con Vera e si chiude in se stesso. Valerio cerca di farsi perdonare da Alberto, mentre il desiderio di maternità di Arianna è sempre piu’ forte. Intanto Raffaele è alle prese con la sparizione dei pastori del presepe.

Giovedì 3 gennaio: Marina, angosciata per il futuro dei Cantieri, mette pressione a Roberto. Tra Diego e Beatrice sembra tutto finito, proprio nel momento in cui Rossella rientra a Palazzo Palladini. Cerruti assapora le gioie della paternità, mentre Mariella è tormentata dai dubbi.

Venerdì 4 gennaio: Un incontro casuale potrebbe cambiare la giornata di Diego. Mentre Alberto invita Valerio a curare i propri interessi, il commissario Landolfi ha dei sospetti sul conto di Roberto Ferri. Silvia prova a far riavvicinare Guido e Mariella.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...