Dall’8 gennaio in radio NANA’, lettera d’amore per la città di Napoli, scritta da Renato Zero e interpretata da Sal Da Vinci, Franco Ricciardi e Andrea Sannino

Già presente in tutti gli store digitali e da oggi anche in video, arriva in radio l’8 gennaio “Nanà”, il singolo (lanciato in anteprima a Domenica In) di Sal Da Vinci, Franco Ricciardi e Andrea Sannino. Scritto da Maurizio Fabrizio con Sal Da Vinci, vede Renato Zero autore di questa lettera d’amore per Napoli.
Dichiara Renato Zero: “Napoli, che si fa corteggiare, Desiderare e amare. Con la sua infallibile filosofia di un vivere, che tiene costantemente conto della precarietà e dei limiti di una geografia ingiusta e settaria, la quale sembra non apprezzare: il brio, la generosità, le colorite esternazioni di un popolo che non si arrende di fronte a niente e che per questo motivo profuma di eternità. NANÀ, ti dedico questa mia fotografia che credo corrisponda ai tuoi reali connotati. Avrei voluto fare di più per te, ma spero di avere ancora occasioni per manifestarti il sincero attaccamento alla tua “persona”.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...