Il 6 gennaio alle ore 15 in Piazza Verdi a Como si terrà uno degli eventi speciali più attesi della Città dei Balocchi: lo spettacolare arrivo della Befana

Il 6 gennaio alle ore 15 in Piazza Verdi a Como si terrà uno degli eventi speciali più attesi della Città dei Balocchi: lo spettacolare arrivo della Befana che ogni anno richiama in Piazza un folto pubblico.

Grazie alla straordinaria collaborazione con i Vigili del Fuoco di Como, la Befana farà il suo mirabolante ingresso alla Città dei Balocchi calandosi dalla torre del Broletto. I regali distribuiti nel corso della giornata saranno sempre confezionati in collaborazione con i volontari e i ragazzi del Centro di Lavoro Guidato de “La Nostra Famiglia”.

La mattina del 6 gennaio, la Befana farà visita ai reparti di pediatria di alcuni ospedali del territorio – Sant’Anna, Valduce, Ospedale di Erba e di Cantù – per regalare un po’ di serenità ai bambini ricoverati nei nosocomi comaschi durante il periodo festivo, portando loro un regalo personalizzato.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...