IL PARADISO DELLE SIGNORE 3: LE ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE

Proseguono anche questa settimana le avventure dei protagonisti della serie daily “Il Paradiso delle Signore 3”, in onda dal lunedì al venerdì alle 15,30 su Rai 1. Ecco le anticipazioni delle prossime puntate.

Lunedì 7 gennaio: Marta si è trasferita da Vittorio e suo padre Umberto le impone di tornare a casa per timore che possa scoppiare uno scandalo. Marta però vuole essere indipendente e sta cercando un appartamento in cui andare a vivere da sola.

Martedì 8 gennaio: La morte di Fausto Coppi commuove tutti al Paradiso e Vittorio decide di organizzare un evento per ricordare il grande ciclista. Ludovica scopre che Nicoletta aspetta un bambino e tenta di far saltare le nozze della ragazza con Riccardo.

Mercoledì 9 gennaio: Salvatore Amato non sa come comportarsi dopo aver capito di provare qualcosa per Elena. Federico si confida con Paolo e gli racconta di non essere il primo della classe come pensano tutti. Tina tenta di conquistare l’affascinante discografico Sandro Recalcati, amico di Vittorio, senza però riuscirci.

Giovedì 10 gennaio: Dopo una caduta al Paradiso Nicoletta è in gravi condizioni e rischia di perdere il bambino che aspetta. Riccardo si sente in colpa e scompare improvvisamente.

Venerdì 11 gennaio:  Preoccupato per le condizioni di sua figlia Nicoletta, Luciano litiga con Clelia per non averlo avvisato subito di quanto accaduto. Vittorio fa un regalo importante a Marta.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...