Da martedì 8 gennaio alle 21,10 su Real Time va in onda “Take me out – La rivincita del maschio”, condotto per la prima volta da Katia Follesa

Da martedì 8 gennaio alle 21,10 su Real Time va in onda “Take me out – La rivincita del maschio”, condotto per la prima volta da Katia Follesa, che aiuterà i ragazzi a trovare l’anima gemella.

In questa nuova edizione saranno le ragazze a scendere dal famoso ascensore per cercare di conquistare uno dei 30 ragazzi presenti in studio. Il meccanismo di scelta rimane invariato. La single si farà conoscere, svelandosi lentamente: dalla prima impressione del suo ingresso in studio, grazie ad una clip di presentazione per raccontare la vita quotidiana, ai commenti di amici o parenti, che racconteranno qualche vizio,  fino all’esibizione che metterà in evidenza una sua particolare passione.

Se alla fine i ragazzi che hanno deciso di conoscerla saranno più di due, sarà la single a scegliere chi portare con sé fuori dallo studio per un appuntamento nella take me house.

Nel caso in cui la single non ottenga consensi, si avrà la situazione del blackout: nessuno dei ragazzi vuole uscire con lei e non le resterà che farsi consolare dall’ironia di Katia Follesa.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...