IL PARADISO DELLE SIGNORE 3: LE ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE

Proseguono anche questa settimana le appassionanti storie della serie daily “Il Paradiso delle Signore 3” in onda dal lunedì al venerdì alle 15,30 su Rai 1. Ecco le anticipazioni delle prossime puntate.

Lunedì 14 gennaio: In casa Cattaneo proseguono i preparativi per il matrimonio di Nicoletta. Adelaide scopre che Agnese sta cucendo l’abito da sposa della ragazza e va a controllare il lavoro. Intanto Vittorio sta organizzando una lotteria per le clienti del Paradiso. Luciano annuncia che Riccardo ha avuto un incidente.

Martedì 15 gennaio: Dopo aver saputo dell’incidente Marta e Vittorio corrono a villa Guarnieri e scoprono che Riccardo fa uso di antidolorifici oppiacei. Al Paradiso le Veneri si contendono il primato per la vendita dei biglietti della lotteria mentre Agnese sospetta che tra Elena e Salvatore ci sia qualcosa.

Mercoledì 16 gennaio: Dopo aver scoperto che suo marito Oscar è a Milano, Clelia vorrebbe scappare ma Luciano la convince ad affrontarlo. Nicoletta e Silvia decidono di non parlare con Luciano della dipendenza di Riccardo. Intanto Elena continua a dare lezioni ai bambini e Salvatore è sempre piu’ innamorato della ragazza.

Giovedì 17 gennaio: Nicoletta non riesce a perdonare Riccardo per non averle parlato della sua dipendenza dai farmaci, tanto da voler annullare il matrimonio, ma Marta la convince a non abbandonarlo in questo momento difficile. Agnese vince la lotteria del Paradiso ma decide di non accettare il premio. Riccardo assume nuovamente gli oppiacei proprio mentre a villa Guarnieri arriva Nicoletta.

Venerdì 18 gennaio: Dopo aver passato la notte con Ludovica, Riccardo è in preda ai sensi di colpa. Umberto regala al figlio i gemelli che portava il giorno in cui si è sposato e Nicoletta si prepara per le nozze.La sposa arriva in chiesa e incontra Ludovica.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...