Terzo appuntamento con la nuova serie “La compagnia del cigno”, in onda su Rai1 lunedì 14 gennaio alle 21.25

Terzo appuntamento con la nuova serie “La compagnia del cigno”, in onda su Rai1 lunedì 14 gennaio alle 21.25, con Alessio Boni, Anna Valle, Alessandro Roja, Rocco Tanica.

Nel primo episodio Barbara decide di lasciare il liceo classico e si trasferisce al liceo musicale del Conservatorio. Sara ottiene il permesso dalla direttrice e dal maestro Marioni di entrare a far parte dell’orchestra, ma alcuni ragazzi della Compagnia, tra cui Rosario, sostengono che la ragazza rallenti le prove. Marioni e Irene sono sempre più distanti e l’uomo è costretto ad affrontare il proprio dolore da solo.

Nel secondo episodio Marioni esce dall’ospedale e trova Irene ad attenderlo. La donna ha capito che il maestro non ha avuto un incidente, ma si è trattato di un gesto estremo e volontario. Gli offre così il suo aiuto ma Luca rifiuta e nonostante un braccio fuori uso vuole continuare le prove per il concerto di Sara. Matteo capisce che Domenico e Barbara sono sempre piu’ vicini. Rosario, grazie al supporto degli amici, trova il coraggio di riabbracciare sua madre, che però vuole trasferirsi con lui a Firenze.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...