UN POSTO AL SOLE: le anticipazioni delle prossime puntate

Proseguono anche questa settimana le avventure degli abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti della soap Un Posto al Sole, in onda dal lunedì al venerdì alle 20,40 su Rai 3. Ecco le anticipazioni delle prossime puntate.

Lunedì 21 gennaio: Roberto Ferri viene ricoverato in ospedale dopo il malore e gli viene riscontrato un problema cardiaco grave. Patrizio litiga con Raffaele a causa della decisione di non tornare ad Alba. Diego chiede a suo padre di permettergli di risolvere la questione.

Martedì 22 gennaio: Roberto Ferri lotta tra la vita e la morte in ospedale. Intanto Rossella,dopo aver pensato alle parole di Diego, decide di parlare con Patrizio per cercare di chiarirsi.

Mercoledì 23 gennaio: Michele vorrebbe parlare in radio dei fatti accaduti a scuola e delle difficoltà affrontate dagli insegnanti, così tenta di convincere Scheggia. La diretta radiofonica però non andrà come previsto. Dopo aver parlato con Rossella, Patrizio è sempre più sicuro di non voler rinunciare ai suoi sogni.

Giovedì 24 gennaio: Valerio deve prendere una decisione importante, mentre Giulia è sicura che Adele nasconda qualcosa. Michele ha un confronto con Scheggia, invece Franco ricomincia a lavorare in palestra.

Venerdì 25 gennaio: Diego chiede a Franco di assumerlo a lavorare al garage. Ornella è allibita dal modo in cui Renato si fa servire da Nadia e così cerca di far reagire l’amica.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...