Istituto Cinematografico Michelangelo Antonioni Anno Accademico 2018-2019: Assegnati i “contributi allo studio” dell’Associazione Progetto Cinema

Sono stati annunciati questa sera i nomi dei due studenti che riceveranno i “contributi allo studio” assegnati dall’associazione Progetto Cinema e patrocinati anche da due sponsor istituzionali. Sarah Baza e Sabrina Stocco, entrambe iscritte al primo anno dell’indirizzo di regia, avranno un contributo di 1000 euro ciascuna, come sostegno al pagamento delle rette, per tutti i tre anni di corso all’Istituto Antonioni.

Presenti alla cerimonia Alessandro Munari, presidente della Fondazione Istituto Michelangelo Antonioni e il Sindaco Emanuele Antonelli che ha fatto i complimenti alle vincitrici: “Vuol dire che avete iniziato benissimo il percorso della vita e sono sicuro che farete carriera”.

La direttrice dell’Istituto Antonioni Minnie Ferrara si è detta “orgogliosa che Progetto Cinema creda con convinzione nella nostra scuola e nel nostro percorso”.

“La finalità dell’associazione Progetto Cinema – ha sottolineato il presidente Gigi Chierichetti – è quella di dare una mano all’Istituto trovando fondi, che abbiamo deciso di devolvere a favore degli studenti. In tutti i ragazzi che abbiamo sentito nei colloqui ho visto volontà, voglia di appartenenza e determinazione”.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...