Nella puntata di Tutta Salute in onda martedì 29 gennaio, alle 10.40 su Rai3, si parlerà della bronchite

Nella puntata di Tutta Salute in onda martedì 29 gennaio, alle 10.40 su Rai3, si parlerà della bronchite, che colpisce soprattutto durante la stagione fredda e solitamente si accompagna a sintomi come rinite, faringite e tracheite. Anche se in genere è facilmente curabile, non è una malattia da sottovalutare.  Spiegherà come intervenire in caso di bronchite, il professor Sergio Harari, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Pneumatologia e Fisiopatologia Respiratoria dell’Ospedale San Giuseppe di Milano, che sarà ospite in studio di Michele Mirabella e Pier Luigi Spada.
Gli agrumi sono ricchi di acidi organici, soprattutto di acido citrico, ma anche di tante vitamine. Come sfruttare al meglio le loro proprietà? Lo dirà la dottoressa Marina Carcea, Primo Tecnologo del Centro Ricerca e Nutrizione del Crea.
Quante volte, colti da qualche piccolo doloretto, ci chiediamo se sia o meno il caso di rivolgersi ad un medico? Farà chiarezza Claudia Felici, Medico di Famiglia della Asl di Roma, che sarà ospite di Carlotta Mantovan.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...