“Keeping You Up” è il nuovo singolo della cantautrice australiana Bec Lavelle feat. Andrei Vesa

Si intitola “Keeping You Up” il nuovo singolo della cantautrice australiana Bec Lavelle, in uscita il 1° febbraio su tutte le piattaforme digitali. Il brano, che vanta il featuring di Andrei Vesa, cantante che ha preso parte a The Voice of Germany nel 2014, è un brano attraverso cui Bec vuole ringraziare la famiglia e gli amici che le sono stati sempre accanto in questi otto anni trascorsi in Europa: “I wrote “Keeping You Up” already knowing that I had made the decision to move back to Australia and I was suddenly overcome with thoughts of how on earth I managed to successfully live and work in a foreign, non-English speaking country for 8 years! I certainly didn’t do it alone! It was the ongoing love and support from my family and dear friends who “kept me up” the whole time! So this is my thank you to them!“.

Ho scritto “Keeping You Up” dopo aver preso la decisione di tornare in Australia e sono stata improvvisamente sopraffatta dai pensieri sul fatto di essere riuscita a vivere e lavorare con successo in un paese straniero non di lingua inglese per 8 anni. Io di certo non ho fatto tutto questo da sola! È stato l’amore continuo e il sostegno della mia famiglia e dei miei cari amici che mi hanno “trattenuta” per tutto questo tempo! Quindi questo è il mio grazie per tutti loro“.

Bec Lavelle è una delle più belle voci d’Australia, ha interpretato le canzoni della colonna sonora del famoso telefilm “McLeod’s Daughters”, contenute in tre album, vendendo oltre 200.000 copie in tutto il mondo. Ha pubblicato tre dischi e nel 2019 farà ritorno in Australia dopo diversi anni passati in Germania, in cui ha anche preso parte a The Voice of Germany.

A dicembre ha pubblicato “There Is A Star That Shines Tonight”, singolo natalizio in duetto con Ben Ransom. Una versione emozionante del brano scritto da Sheryl Crow, in cui le voci dei due artisti si fondono armoniosamente e ci trasportano nella magica atmosfera natalizia.

Bec Lavelle e Ben Ramson terranno un concerto speciale il prossimo 22 marzo 2019 al The Leadbelly di Sydney, in Australia.

La cantautrice pubblicherà prossimamente il nuovo atteso disco, come ci ha anticipato nella recente intervista che ci ha concesso in esclusiva:  “I nuovi brani che ho scritto sono così entusiasmanti che non vedo l’ora di condividerli con tutti voi, li ho scritti insieme al mio amico Andrei Vesa, che ha preso parte a The Voice of Germany nel 2014, lo stesso anno in cui anch’io ho partecipato al talent. Quindi recentemente abbiamo passato una settimana insieme in studio e abbiamo scritto alcune tracce incredibili, che rispecchiano “Bec” ma che mostrano anche una versione diversa di me stessa. Pubblicheremo il primo singolo a gennaio 2019, e poi uscirà l’album. Non vedo l’ora di farvelo ascoltare”.

Qui la nostra intervista con Bec Lavelle:

https://spettacolomusicasport.com/2018/12/24/intervista-esclusiva-con-la-cantautrice-australiana-bec-lavelle-il-singolo-there-is-a-star-that-shines-tonight-in-duetto-con-ben-ransom-i-ricordi-legati-al-natale-e-il-nuovo-disco/

di Francesca Monti

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...