UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE

Proseguono anche questa settimana le avventure degli abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti della soap Un Posto al Sole, in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle 20,45. Ecco le anticipazioni delle prossime puntate.

Lunedì 4 febbraio: Valerio è sotto pressione per le richieste di Simona che vuole a tutti i costi incontrare Vera in carcere, mentre Elena deve decidere quando dire all’uomo che aspetta un figlio da lui. Diego e Beatrice provano a ricostruire il loro rapporto, ma permangono alcune tensioni.

Martedì 5 febbraio: Dopo aver raccontato della gravidanza a Valerio, Elena è dispiaciuta per la reazione che ha avuto l’uomo alla notizia. Rossella si prepara a sostenere un difficile esame universitario, mentre Diego prova a dare una svolta alla sua vita.

Mercoledì 6 febbraio: Valerio cerca di tenere insieme i pezzi della sua vita, mentre Alberto si prepara a un incontro importante. Franco ripensa a quando faceva il coach in palestra, mentre Alex è sempre piu’ in difficoltà nel doppio ruolo di “spia” per conto di Anita e Vittorio.

Giovedì 7 febbraio: Vittorio prende la sua rivincita su Anita e ottiene un risultato insperato. Intanto Elena non sa se tenere il bambino, ma è supportata da Marina. Le condizioni di Gaetano Prisco si aggravano improvvisamente.

Venerdì 8 febbraio: Prisco riesce ad ottenere gli arresti domiciliari e la notizia turba Franco. Tra Adele e Manlio sembra essere tornato il sereno, ma sarà veramente così? Alex è sconcertata dopo aver visto quanto accaduto tra Anita e Vittorio.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...