IL PARADISO DELLE SIGNORE 3: LE ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE

Proseguono anche questa settimana le appassionanti storie della serie daily “Il Paradiso delle Signore 3” in onda dal lunedì al venerdì alle 15,30 su Rai 1. Ecco le anticipazioni delle prossime puntate.

Lunedì 4 febbraio: Tina si mette alla ricerca di un nuovo maestro che sostituisca Recalcati. Vittorio, dopo aver visto Roberta spedire alla famiglia alcuni prodotti del Paradiso, decide di avviare la vendita per corrispondenza. Umberto invita Andreina ad una cena romantica.

Martedì 5 febbraio: Nicoletta si sente tradita dai genitori, che hanno dato una seconda chance a Riccardo, mentre Marta chiede alle Veneri di fare da modelle per il primo catalogo del Paradiso Market.

Mercoledì 6 febbraio: Nicoletta e Federico ospitano le Veneri per guardare insieme il Festival di Sanremo. Intanto Elena sta cercando un nuovo lavoro e Salvatore cerca di aiutarla. Marta vorrebbe far assumere Riccardo al Paradiso.

Giovedì 7 febbraio: Elena chiede ad Antonio di darle una mano per ottenere il lavoro che Anita le ha offerto. L’idea di far assumere Riccardo al Paradiso crea tensioni tra Marta e Vittorio.

Venerdì 8 febbraio: Vittorio invita tutti al Paradiso per l’ultimo appuntamento del Festival di Sanremo, ma Marta decide di non presentarsi. Intanto Federico racconta al padre la verità sugli insuccessi all’università. Salvatore e Antonio hanno un duro scontro mentre si trovano al circolo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...