#IVIAGGIDIPINNA – ARRIVA IL QUINTO VIAGGIO ALLA SCOPERTA DI MARRAKECH

Dopo il successo dei viaggi precedenti, tornano #IVIAGGIDIPINNA, pensati da Andrea Pinna in collaborazione con Connect per regalare ai propri followers esperienze indimenticabili. La località scelta per questo quinto appuntamento è l’esotica Marrakech.

Preparate le valigie! La partenza è prevista per il 9 marzo, mentre il rientro sarà il 12 marzo.

La più importante delle “Città Imperiali” vi aspetta con il fascino delle sue Riad e dei lussureggianti giardini segreti di aranci e rose, nascosti al traffico dei caratteristici motorini sferraglianti.

Non perdetevi l’occasione di gustare le prelibatezze del luogo, visitare i pittoreschi mercatini, addentrarvi nella suggestiva città di Medina e godervi tutti i maggiori comfort del lussuoso Club Med Marrakech che ospiterà i partecipanti. Irrinunciabile è la visita al famoso Jardin Majorelle, restaurato da Yves Saint Laurent e situato a pochi passi dal museo dedicato al celebre stilista.

Storia, natura, MODAH, cucina e ovviamente tanto relax e sano divertimento: sta per iniziare la quinta incredibile avventura de #IVIAGGIDIPINNA!

Il luogo di ritrovo è il Club Med Marrakech, che i viaggiatori raggiungeranno in autonomia prima di unirsi ad Andrea alla scoperta della città.

Tutti i dettagli per prenotarvi sono disponibili al link e sulla fanpage di Facebook #IVIAGGIDIPINNA. Compilando il form, avrete l’occasione di vivere l’esperienza di viaggiare insieme al creator più irriverente della rete, vincitore della quarta edizione del game show “Pechino Express”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...