#IVIAGGIDIPINNA – ARRIVA IL QUINTO VIAGGIO ALLA SCOPERTA DI MARRAKECH

Dopo il successo dei viaggi precedenti, tornano #IVIAGGIDIPINNA, pensati da Andrea Pinna in collaborazione con Connect per regalare ai propri followers esperienze indimenticabili. La località scelta per questo quinto appuntamento è l’esotica Marrakech.

Preparate le valigie! La partenza è prevista per il 9 marzo, mentre il rientro sarà il 12 marzo.

La più importante delle “Città Imperiali” vi aspetta con il fascino delle sue Riad e dei lussureggianti giardini segreti di aranci e rose, nascosti al traffico dei caratteristici motorini sferraglianti.

Non perdetevi l’occasione di gustare le prelibatezze del luogo, visitare i pittoreschi mercatini, addentrarvi nella suggestiva città di Medina e godervi tutti i maggiori comfort del lussuoso Club Med Marrakech che ospiterà i partecipanti. Irrinunciabile è la visita al famoso Jardin Majorelle, restaurato da Yves Saint Laurent e situato a pochi passi dal museo dedicato al celebre stilista.

Storia, natura, MODAH, cucina e ovviamente tanto relax e sano divertimento: sta per iniziare la quinta incredibile avventura de #IVIAGGIDIPINNA!

Il luogo di ritrovo è il Club Med Marrakech, che i viaggiatori raggiungeranno in autonomia prima di unirsi ad Andrea alla scoperta della città.

Tutti i dettagli per prenotarvi sono disponibili al link e sulla fanpage di Facebook #IVIAGGIDIPINNA. Compilando il form, avrete l’occasione di vivere l’esperienza di viaggiare insieme al creator più irriverente della rete, vincitore della quarta edizione del game show “Pechino Express”.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...