“EFFIMERO”, il nuovo singolo di ARIANNA, dal 9 febbraio in radio e in tutti i webstore

S’intitola “Effimero” il nuovo singolo di Arianna in uscita il 9 febbraio in radio e in tutti i webstore.

“Effimero” è un brano che tratta il tema del bullismo. Parla di come una giovane donna, in seguito ad alcuni episodi di violenza subiti in tenera età, sia diventata vittima delle proprie paure e insicurezze, che nel tempo, come “catene sporche di lacrime”, l’hanno costretta a nascondere e a dimenticare quella parte forte ed istintiva che c’era in lei. Solo dopo molti anni, in modo labile ed incostante, tanto da essere definito effimero, sta ritornando in lei quella sicurezza ormai dimenticata.

Il 9 febbraio la canzone, inedita, verrà presentata da Arianna a Casa Sanremo in occasione della finale di Sanremo New Talent 2019.

Prodotto da Gika Productions e distribuito in tutto il mondo dall’etichetta Bentley Records, il brano “Effimero”, nella versione italiana e inglese (dal titolo “Some Regrets”), uscirà in concomitanza con l’EP di debutto di Arianna.

L’EP s’intitola “Andrew” ed è composto da sei brani, tra cui il singolo d’esordio “Bring It Out”, pubblicato lo scorso novembre. Si tratta di una sorta di diario in cui sono “annotati” momenti, sensazioni, rabbie, stupori ed un forte desiderio di sperimentare tutti gli aspetti ancora sconosciuti che la vita offre.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...