SANREMO 2019: la seconda serata del Festival è stata vista da 9 milioni e 144 mila spettatori. L’ordine di esibizione dei 12 Big in gara e gli ospiti della terza serata

Grandi risultati di ascolto anche per la seconda serata del Festival di Sanremo 2019 con 9 milioni e 144 mila spettatori e uno share del 46,4%.

Nel corso della conferenza stampa sono stati annunciati l’ordine di uscita dei cantanti e gli ospiti della terza serata.

Ordine di esibizione dei 12 Big in gara: Mahmood, Enrico Nigiotti, Anna Tatangelo, Ultimo, Francesco Renga, Irama, Patty Pravo con Briga, Simone Cristicchi, Boomdabash, Motta, Zen Circus, Nino D’Angelo e Livio Cori.

Ospiti di questa sera: Antonello Venditti, Ornella Vanoni, Alessandra Amoroso, Serena Rossi, Fabio Rovazzi, Paolo Cevoli, Umberto Tozzi e Raf.

Venerdì sarà ospite Luciano Ligabue con cui Baglioni farà un omaggio a Francesco Guccini.

Questa presentazione richiede JavaScript.

credit foto FM

Vorremmo che ogni sera ci fosse un affresco corale il piu’ possibile emozionante. Sembra che il seminato sia interessante, speriamo di tenere botta fino alla fine. Mi interessa molto la sostanza del Festival e piu’ la stampa riuscirà a parlare di musica e piu’ ne sarò felice. Mi fa piacere che questo disinteresse che negli anni si è consumato verso questa kermesse sia mutato in rinnovato interesse. Un terzo Sanremo? Al momento non lo so, vedremo“, ha detto Claudio Baglioni.

Ci siamo sciolti, rilassati, abbiamo fatto quello che sappiamo fare e iniziato a divertirci“, hanno dichiarato Claudio Bisio e Virginia Raffaele.

di Francesca Monti

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...