Sabato 9 febbraio alle 16.40 su Rai 1, Marco Liorni torna per un nuovo appuntamento con “Italia Sì” in diretta da Sanremo

Sabato 9 febbraio alle 16.40, Marco Liorni torna per un nuovo appuntamento con “Italia Sì” nel pomeriggio di Rai1 in diretta da Sanremo, preceduto da un’anteprima, sempre  in onda dalle 14.00 alle 15.00. Tra gli ospiti il regista del Festival Duccio Forzano, critici musicali, tanta musica ma anche gente comune per raccontare come sempre un altro volto dell’Italia che ha voglia di dire la sua.  Al fianco di Marco Liorni non può mancare la squadra di “saggi” : Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli e Mauro Coruzzi. Tre personaggi che, grazie al desiderio di mettersi in gioco e ai loro interventi in studio hanno conquistato il pubblico di Rai1.  Italia Sì è uno show innovativo con protagoniste storie, volti emozioni, problemi quotidiani e soluzioni, ma soprattutto persone comuni, pronte a condividere la propria vita davanti a un pubblico popolare e ai «saggi» del programma.
Al centro della scena in ogni puntata un corner, un podio dove chiunque può salire e dire qualcosa a tutti. Tante e varie le storie presenti in ogni puntata: da persone che vogliono raccontare un’avventura o una disavventura, chiedere aiuto, portare avanti una battaglia, fare una denuncia, portare una testimonianza o un punto di vista inedito. Questa settimana il centro della scena sarà occupato soprattutto da uno degli eventi più attesi e chiacchierati : il Festival della Canzone Italiana, 69 anni di musica, costume, personaggi.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...