SANREMO 2019: la quarta serata è stata vista da 9 milioni e 552 mila spettatori. L’ordine di uscita della finale. Ospiti Eros Ramazzotti con Luis Fonsi, ed Elisa

SANREMO – Sono stati 9 milioni 552 mila spettatori, pari al 46.1% di share, i telespettatori che hanno seguito la quarta serata del Festival di Sanremo 2019, dedicata ai duetti dei 24 big con gli ospiti che hanno reinterpretato le canzoni in gara.

Questa sera si terrà la serata finale della kermesse, che vedrà esibirsi i 24 Big.

Questo l’ordine di uscita della finale:
Daniele Silvestri
Anna Tatangelo
Ghemon
Negrita
Ultimo
Nek
Loredana Bertè
Francesco Renga
Mahmood
Ex-Otago
Il Volo
Paola Turci
The Zen Circus
Patty Pravo con Briga
Arisa
Irama
Achille Lauro
Nino D’Angelo eLivio Cori
Federica Carta e Shade
Simone Cristicchi
Enrico Nigiotti
Boomdabash
Einar
Motta

Questo slideshow richiede JavaScript.

credit foto FM

Verrà attribuito il Premio Sergio Endrigo per la miglior interpretazione, il Premio della Critica Mia Martini, Il Premio della Critica Sala Stampa Lucio Dalla e proclamato il vincitore della 69a edizione del Festival di Sanremo.

Ospiti della finale Eros Ramazzotti con Luis Fonsi, ed Elisa.

“Gli artisti dicono di essere rimasti soddisfatti  da questo Festival perchè si trovano bene
L’interesse intorno alla manifestazione è davvero grande, faccio i complimenti anche a chi cura il Dopofestival perchè è fatto veramente bene. Bravissimi Rocco, Anna e Melissa Greta. Un punto di orgoglio è aver potuto lavorare pensando ai giovani, grazie anche alla missione che la Rai aveva messo in conto, pur sapendo che il cammino avrebbe potuto rivelarsi difficile, di aprire dei varchi all’espressione giovanile, verso la quale esiste a volte un tappo sul diritto di dire la propria opinione di questa generazione. Il giovane di oggi si trova nella situazione di non riuscire a trovare lavoro perchè i buchi sono riempiti da persone di esperienza che rinunciano a malincuore ad essere spodestati. Ho apprezzato tantissimo alcune cose, nello spirito di questo Festival fa sì che non ci sia molta differenza tra chi partecipa in gara e come ospite”, ha detto Claudio Baglioni.

“E’ strano perchè nonostante le ansie che possa dare Sanremo, le tensioni, la paura, nonostante tutto ieri sera avevo già una sensazione di vuoto, perchè si crea un’atmosfera di festa. In questo Festival ho toccato vari temi, mi sono messa in gioco con il mimo, con numeri diversi, quindi ho cercato un equilibrio. Ci sono stati tanti momenti belli anche nel backstage dove ci siamo divertiti a cantare insieme”, ha dichiarato Virginia Raffaele.

“Ieri è stata una bellissima serata, temevano che qualcosa potesse andare storto perchè c’erano 56 artisti sul palco, invece è andata benissimo. Quel pezzo di Michele Serra che ho interpretato raccontava la vittoria di un ventenne. Io tifo per i giovani”, ha affermato Claudio Bisio.

di Francesca Monti

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...