Simona Atzori porta sul palcoscenico del Teatro Giuditta Pasta il suo nuovo spettacolo DISEGNATI COSÌ, mercoledì 13 febbraio alle ore 21.00

Simona Atzori porta sul palcoscenico del Teatro Giuditta Pasta il suo nuovo spettacolo DISEGNATI COSÌ, mercoledì 13 febbraio alle ore 21.00.

Questo spettacolo nasce da una consapevolezza, che cresce piano, con timore, ma che con coraggio trova la forza di scoprire il suo spazio.

Una donna, Simona Atzori con due sogni che nascono in lei fin da piccola, quelli di danzare e di dipingere. Due sogni che sembrano impossibili, irrealizzabili. Due sogni che invece non solo diventano reali ma trasformano la vita di Simona.

Questa diventa così non solo la storia di Simona, ma la storia di chi scopre che può considerare la sua vita un disegno talmente prezioso da valere la pena di essere vissuto.

Al termine dello spettacolo Simona Atzori incontra il pubblico per approfondire le tematiche del suo spettacolo e soprattutto presenta il suo libro “LA STRADA NUOVA” che sarà in vendita nel Foyer del Teatro.

Dal 13 al 18 febbraio nel Foyer del Teatro sarà allestita una mostra con i quadri di Simona Atzori dal titolo “IN MOVIMENTO”.

Spettacolo:
venerdì 25 gennaio 2019 | ore 21.00

Biglietti:
intero: 20 euro
ridotto: 15 euro
gruppi organizzati: 15 euro
ridotto under26: 12 euro

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...