Irama con “Giovani per sempre” sale al comando della Classifica Fimi. Tra i singoli al primo posto c’è Mahmood con “Soldi”, davanti a Ultimo con “I tuoi particolari” e a Irama con “La ragazza con il cuore di latta”

Irama con “Giovani per sempre” sale al comando della Classifica Fimi relativa ai dischi piu’ venduti dall’8 al 14 febbraio 2019. Sul podio si piazzano Ariana Grande con “Thank U.Next” e Fedez con “Paranoia Airlines”.

In quarta posizione troviamo Ultimo con “Peter Pan”, in quinta i Queen con “Bohemian Rhapsody”, seguiti da Mahmood con “Gioventu’ bruciata” e da Salmo con “Playlist”.

Completano la Top Ten Marco Mengoni con “Atlantico”, Giorgia con “Pop Heart” e i Queen con “Platinum Collection”.

Per quanto riguarda gli altri Big sanremesi in Top20 troviamo i Negrita con “I ragazzi stanno bene (1994-2019)” alla posizione numero 12,  The Zen Circus con “Vivi si muore 1999-2019” alla #15, gli Ex-Otago con “Corochinato” alla #16, Patty Pravo con “Red” alla #17, Simone Cristicchi con “Abbi cura di me” alla #18, Loredana Bertè con “Libertè” alla #19 e Briga con “Il rumore dei sogni” alla #20.

Mahmood_presskitLOW

Tra i singoli al primo posto c’è Mahmood con “Soldi”, davanti a Ultimo con “I tuoi particolari” e a Irama con “La ragazza con il cuore di latta”. In quarta posizione troviamo Achille Lauro con “Rolls Royce”, seguito da Shade e Federica Carta con “Senza farlo apposta”.

 

Rispondi