IL PARADISO DELLE SIGNORE 3: LE ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE

Proseguono anche questa settimana le appassionanti avventure dei protagonisti della soap “Il Paradiso delle Signore 3”, in onda da lunedì al venerdì alle ore 15,30 su Rai 1.

Queste le anticipazioni delle prossime puntate:

Lunedì 18 febbraio: Vittorio ha dei dubbi sul fatto che Lisa possa essere sua sorella, intanto Andreina è sempre piu’ presente nella vita di Umberto. Un’emergenza al Paradiso delle Signore permette a Nicoletta di incontrare di nuovo il giovane medico Cesare Diamante.

Martedì 19 febbraio: Marta e Vittorio scoprono un segreto inquietante su Lisa, mentre Cesare Diamante è sempre più interessato a Nicoletta, ma la ragazza ha paura di confessargli di essere incinta. Federico riceve una proposta di lavoro da un giornale.

Mercoledì 20 febbraio: San Valentino si avvicina: Roberta fa un regalo a Federico per dimostrargli che crede in lui, mentre Tina decide di approfittare della serata al Circolo per far incontrare Antonio ed Elena. Edoardo Conti, il fratello di Vittorio arriva a Milano.

Giovedì 21 febbraio: Per San Valentino Nicoletta riceve due regali molto diversi, uno da Cesare e l’altro da Riccardo. Ludovica si diverte a provocare Antonio davanti a Elena, mentre Vittorio, sicuro del fatto che Lisa sia sua sorella, fa un annuncio alle Veneri.

Venerdì 22 febbraio: Vittorio prosegue la collaborazione con Oscar e Clelia decide di lasciare Milano per fuggire dal marito. Adelaide si sfoga con Luca, mentre Elena va al circolo per affrontare Ludovica e sapere cosa vi sia tra lei e Antonio.

 

Rispondi