Le Parole della Settimana: Tra gli ospiti Marco Damilano, Gabriella Pession e Chiara Gamberale

Sarà Piercamillo Davigo, uno degli uomini simbolo di Mani Pulite attualmente membro togato de CSM, il protagonista dell’intervista di apertura della diciottesima puntata de “Le Parole della settimana”, il programma condotto da Massimo Gramellini, in onda  sabato 23 febbraio alle 20.15 su Rai3. Il programma alternerà storie di straordinaria vita quotidiana e ospiti che portano in dote le loro parole a commento dei fatti dell’attualità politica, economica e sociale del Paese.
La diciottesima puntata vedrà ospiti anche il direttore de l’Espresso Marco Damilano, Gabriella Pession, protagonista di La porta rossa, la serie in onda su Rai2 con la seconda stagione, la giornalista e scrittrice Chiara Gamberale autrice de L’isola dell’abbandono. Durante la puntata interverrà in collegamento anche il candidato alle primarie del Partito Democratico Nicola Zingaretti.
Nel corso della serata spazio alla comicità di Saverio Raimondo che, con l’inconfondibile stile della stand up comedy, racconterà i fatti della recente attualità attraverso la sua personalissima selezione degli “oggetti della settimana”. Come di consueto in apertura e in chiusura di puntata la “Dedica” e la “Buonasera”, i due monologhi di Massimo Gramellini ispirati da fatti di cronaca.
“Le Parole della Settimana” è un programma di Massimo Gramellini, Laura Bolio, Ilenia Ferrari, Francesca Filiasi, Andrea Malaguti, Federico Taddia e Silvia Truzzi. La regia è di Cristian Biondani.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...