GLOMARì: concerti poetici e nuovo videoclip in arrivo

La cantautrice Glomarì presenta il suo repertorio di canzoni inedite e cover di grandi successi internazionali (brani riarrangiati e tradotti in italiano da lei stessa) in una serie di prossimi appuntamenti musicali al vivo: il 16 marzo a Seregno (MB) all’Arci Il Ritorno; il 28 marzo a Carpi (MO) all’ATP Live Club.

La giovane artista fidentina annuncia pure la pubblicazione del suo nuovo videoclip “A suo modo danza”, on line dall’8 marzo, per mostrare come la donna riesca a danzare anche con la propria ombra, sorridendo alla malinconia.

Glomarì è un’artista italiana – classe 1989 – animata dalla necessità bambina di saltellare serenamente da una disciplina artistica all’altra, tutte forme differenti della sua creatività trasversale. Fin da piccola il suo desiderio di diventare poetessa la spinge ad appassionarsi alla letteratura e alla scrittura. Da grande, poi, la formazione da architetto e il fascino per la matematica applicata alla bellezza, la fanno approdare nel mondo della musica. Oggi, attraverso poesie, disegni, fotografie, video e canzoni, Glomarì costruisce il suo percorso espressivo libero e ibrido.

Il modo migliore per conoscere Glomarì è incontrarla, fare esperienza diretta di ogni suo atto e gesto poetico. Oppure immaginarla, mentre passeggia nel suo circo di idee, in equilibrio sulle linee di confine tra le sue creature di fantasia, logica e sentimento. Leggera e sospesa a mezz’aria, Glomarì sfida la gravità della realtà con sguardo serio e voce sottile, inventando soluzioni poetiche ai disagi della vita quotidiana con arguzia, delicatezza e ironia.

E così, nascono le sue canzoni raffinate, gli inattesi progetti fotografici, i trasognanti videoclip, i suoi imprevedibili concertini poetici.

PROSSIMI APPUNTAMENTI LIVE DI GLOMARÌ:

Mercoledì 20 febbraio, PARMA, EnoLibreria Chourmo

Sabato 16 marzo, SEREGNO, Arci Il Ritorno, live con Orange8 (con tessera ARCI)

Giovedì 28 marzo, CARPI, ATP Live Club

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...