#IVIAGGIDIPINNA – NELLA CAMPAGNA PUGLIESE NUOVO IMPERDIBILE APPUNTAMENTO

Tornano #IVIAGGIDIPINNA, pensati da Andrea Pinna in collaborazione con Connect per vivere con i propri followers esperienze memorabili. Questa volta la destinazione scelta è la splendida Masseria Baroni Nuovi, una meravigliosa country house immersa nel verde della campagna brindisina.

La tenuta ospiterà Andrea e le sue OCHETTEH dal 31 maggio al 2 giugno, per un weekend all’insegna del relax e della spensieratezza, durante il quale si avrà modo di gustare prodotti locali e confrontarsi con le materie prime provenienti dal territorio circostante, immerso tra rigogliosi uliveti e vigneti.

A tutto il gruppo sarà offerto, oltre ad un romantico barbecue sotto le stelle, la possibilità di prendere parte ad una cooking class, durante la quale sarà indispensabile mettere le “mani in pasta”. Ci si cimenterà infatti nella preparazione delle caratteristiche orecchiette pugliesi.

Il ritrovo è previsto direttamente alla Masseria Baroni Nuovi. Tutte le informazioni per prenotare sono disponibili al link e sulla fanpage di Facebook @IVIAGGIDIPINNA.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...