Lunedì 25 febbraio, in prima serata su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarta Repubblica”: intervista al ministro dell’economia Giovanni Tria

Lunedì 25 febbraio, in prima serata su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarta Repubblica”, il talk show su politica ed economia condotto da Nicola Porro, che intervisterà in studio il ministro dell’Economia Giovanni Tria.

Nel corso della puntata, ampio spazio all’analisi del risultato delle elezioni regionali in Sardegna, dove continuano ancora le proteste dei pastori che chiedono un aiuto al governo per rincarare il prezzo del loro latte.

E ancora, reportage esclusivi racconteranno la difficile realtà della mafia nigeriana in Italia, anche a seguito della svolta sui fatti di Macerata: è iniziato il processo a Innocent Oseghale, accusato di aver ucciso Pamela Mastropietro.

Infine, un focus sui centri sociali e sui recenti fatti di cronaca: dal “caso Diciotti”, l’arresto dei genitori dell’ex premier Matteo Renzi, fino ad arrivare alla carcerazione per corruzione dell’ex governatore della Lombardia Roberto Formigoni, che hanno riportato in primo piano la discussione sul rapporto tra politica e magistratura.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...