Mescal Booking ha annunciato che curerà l’estate live 2019 di Simone Cristicchi

Mescal Booking ha annunciato che curerà l’estate live 2019 di Simone Cristicchi, che ha incantato il pubblico del Festival di Sanremo con ABBI CURA DI ME, conquistando il Premio Sergio Endrigo alla Miglior Interpretazione e il Premio Giancarlo Bigazzi (conferitogli dai Professori dell’Orchestra del Festival) per la Miglior Composizione Musicale.

“Simone Cristicchi ci onora di questa collaborazione dopo aver raccolto al Festival di Sanremo 2019 una commovente standing ovation per la sua “Abbi cura di me”, di ritorno sul palco più “emozionante” d’Italia che lo vide vincitore nel 2007 con la meravigliosa “Ti Regalerò Una Rosa”. Artista che negli anni ha saputo trattare argomenti anche spinosi, poco o mai affrontati, con rara delicatezza e sensibilità o temi “scottanti” con ironia e sardonico sarcasmo”, dichiara la Mescal.

Artista a tutto tondo, musicista, compositore, autore, scrittore, attore oltre che Direttore del Teatro Stabile d’Abruzzo, Cristicchi  ha anche un grande talento per le arti grafiche.

Tutte queste sfumature creeranno uno spettacolo perfetto per illuminare la prossima estate musicale, tra location di rara bellezza, con parole e suoni che tesseranno trame sulle quale appoggiarci uno spicchio di vita.

L’8 Febbraio, nella giornata dedicata ai duetti sanremesi che lo ha rivisto al fianco di Ermal Meta, è stato pubblicato (su etichetta Sony Music/Legacy Recordings/Dueffel Music) Abbi cura di me, antologia di successi contenente due brani inediti.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...